A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO | DAL 1971

Torna alle News

TESSERAMENTI 2020-2021

21/07/2020

TESSERAMENTI 2020-2021

Annunciamo con piacere che la Federazione ha comunicato che l'attività calcistica in Lombardia riprenderà il prossimo 27 settembre e che dal 23 luglio sarà possibile procedere con le iscrizioni ai campionati per la stagione 2020-2021.

In seguito a ciò, l'Acos è pronta a iniziare la campagna di tesseramento per la nuova stagione sportiva.

A tale proposito la Segreteria ha predisposto il modulo di censimento/iscrizione informatizzato, necessario per l'emissione del modulo di tesseramento.

Troverete il link per accedere a tale modulo all'interno della presente pagina.

E' necessario che tale modulo sia compilato da tutti i nostri atleti, sia dai nuovi arrivati (al fine di avere informazioni indispensabili alla compilazione del modulo di tesseramento FIGC) sia dai giocatori già iscritti gli scorsi anni (per il fine sopra descritto e per aggiornare i nostri database).

Come meglio descritto all'interno del modulo di censimento, il modulo di tesseramento non sarà più compilato al momento della presentazione in sede del giocatore con i genitori, ma precedentemente e sarà data la possibilità alle famiglie di sottoscriverlo direttamente da casa, limitando così la creazione di eventuali assembramenti presso la nostra sede.

La nostra Segreteria sarà comunque aperta il Martedì, il Mercoledì e il Venerdì con orario dalle 20:45 in poi per fornire a tutti i nostri giocatori e le loro famiglie tutto il supporto necessario per la procedura di tesseramento.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSddA9fVN9vSL4EsKWly-9xCZ8pSOl94V59_NJT4X7HEQRDJxg/viewform