A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO | DAL 1971

Torna alle News

NUOVE DISPOSIZIONI PER I DILETTANTI

22/10/2020

NUOVE DISPOSIZIONI PER I DILETTANTI

La Regione Lombardia con ordinanza nr. 623 del 21.10.2020 ha emanato nuove disposizioni per quanto riguarda l’attività delle associazioni sportive dilettantistiche degli sport di contatto.

Rimane confermata la sospensione di tutte le gare e competizioni svolte a livello regionale e locale (sia agonistiche che di scuola calcio), con proroga dal 6 al 13 novembre 2020.

Viene consentita la possibilità per i tesserati di svolgere in forma individuale attività di allenamento e preparazione atletica a condizione che siano osservate le misure di prevenzione del contagio, compreso il rispetto continuativo della distanza interpersonale di almeno 2 metri.

Alla luce delle nuove disposizioni, nei prossimi giorni sarà organizzato un confronto online del Consiglio Direttivo per analizzare le nuove disposizioni e verificare con gli allenatori le possibili modalità per la ripresa e lo svolgimento degli allenamenti.

Non appena definite le nuove modalità di gestione e il protocollo aggiornato (da condividere con il Gestore del centro sportivo), informeremo quanto prima i nostri tesserati e le loro famiglie.