A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO | DAL 1971

Giovanissimi FIGC - 2013
03/11/2013 - ore 10:00


Giovanissimi FIGC - 03/11/2013 - risultato finale
Acos
1
Pagazzanese
0

Commenti partita:

La sfida di venerdi a Cividate ha ridato la vittoria a Pizzaballa e compagni. Che cercano ora il bis, per rilanciarsi definitivamente.

FORMAZIONE:
1 LIVRAGA 2 RICARDI 3 GUSMINI 4 STIFANELLI 5 CHAHBI 6 CATTANEO 7 CORBARI 8 PIZZABALLA 9 ROSSONI 10 FRROKU 11 RIVA

INIZIO PRIMO TEMPO
L'Acos prova a fare la partita, contro una Pagazzanese coperta e che concede poco spazio. Ai gialloneri manca però la profondità (anche per le pesanti assenze di Morgan Guida e Fede Giuliani), e il primo tempo termina 0-0.
INIZIO SECONDO TEMPO
L'Acos prova ad alzare il ritmo e sfiora il vantaggio con Frroku, che manca però la porta dopo aver saltato il portiere.
I trevigliesi spingono sull'acceleratore, e creano altre due buone occasioni: Pizzaballa ci prova da fuori e manda a lato, mentre Rossoni calcia debole.
Contropiede della Pagazzanese, che grazia i gialloneri: il numero 7, tutto solo, calcia clamorosamente tra le mani di Livraga.
Acos arrembante.
33' GOL di Meziane che si infila tra le maglie dei difensori biancorossi e infila il gol-vittoria. Grandi festeggiamenti!
Finita!

La seconda vittoria in tre giorni rilancia Riva e compagni; bisogna crescere ancora molto, ma almeno i ragazzi hanno dimostrato di non aver smarrito la voglia di crederci fino in fondo e lo spirito di gruppo! Bravi ragazzi e bravo mister!