A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO | DAL 1971

Prima Categoria - 2016
25/09/2016 - ore 15:30


Prima Categoria - 25/09/2016 - risultato finale
Sporting LeB
0
Acos
1

Commenti partita:

RETE:
22’ st Angelicchio.

SPORTING LEB:
Mattioli, Leni, Manfè, Frigato, Colarusso (1’ st Vattimo), Barbaro, Teti, Goi Gian, Messianella (30’ pt Vitale), Battagin, Bellanova (31’ st Vella).Cavallco.

ACOS:
Mora, A. Conti, Mandelli, L. Conti, Gueye (24’ st Benzakour) Belloni, Rinaldi, Scasserra, Brambilla, Angelicchio (38’ st Tresoldi), Seye. All. Redaelli.

ARBITRO:
Favalli di Monza.

PESCHIERA BORROMEO
Dopo lo scivolone casalingo patito contro il Carugate, l'Acos riprende il proprio cammino vincendo sul campo di un combattivo Sporting LeB. Nella prima frazione sono i ragazzi di mister Redaelli a far vedere le cose migliori, ma senza riuscire a sfondare dalle parti di Mattioli. Nella ripresa, invece, dopo una fiammata iniziale dei Trevigliesi, sono i locali a prendere e Mora è chiamato a fare gli straordinari sui tentativi di Battagin e Bellanova. Nel momento migliore dei Milanesi, però, gli ospiti riescono a trovare il colpo del vantaggio con un calcio piazzato di Angelicchio. Nel finale, i giallo-nero difendono con ordine il vantaggio e sfiorano addirittura il colpo del ko con Tresoldi.